• slide
    slide
  • slide
    slide
  • slide
    slide
  • slide
    slide

LA PIATTAFORMA DI GESTIONE DEI SOCIAL SEMPLICE E PERFORMANTE

Le web agency e i social media

I lavori che una web agency può prendere in carico sono molteplici e non si fermano più alla semplice realizzazione del sito web: tra le tante attività di marketing troviamo il posizionamento sui motori di ricerca, l'invio di newsletter, l'amministrazione di un blog...e ovviamente la gestione delle pagine social.
L'obiettivo è quello di gestire i Social di ogni cliente per favorire lo sviluppo del business e il posizionamento sul mercato. Questo richiede:

  • Produzione di materiale di creatività
  • Coordinamento del lavoro di più persone all'interno del team
  • Ottimizzazione dei tempi per la produzione ed il reperimento di contenuti tematici.
  • Utilizzo di tool per l'ottimizzazione del lavoro

Molti Clienti = Molti Account Social

Un'agenzia ha molti clienti ovvero molte pagine ma anche molti argomenti e tematiche su cui creare dei post. Oppure anche tematiche comuni, o ancora contenuti che vanno bene per molti o per tutti.
Per questa ragione Spidwit mette a disposizione un'area di lavoro con tutto ciò che serve per rendere il lavoro dei social media manager semplice ed efficiente: contenuti, pagine social, scheduler per i post, editor di immagini, ecc.

Integrazione con HootSuite e Buffer

Molte agenzie di comunicazione e Social Media Manager utilizzano HootSuite o Buffer come strumenti di social media management. Chi ha poi scoperto Spidwit, apprezzandolo per la semplicità e la varietà dei contenuti proposti, si è ritrovato a utilizzare più strumenti, rendendo la gestione un po’ meno lineare.
E' possibile integrare questi prodotti in pochi clic: Spidwit viene utilizzato come potente motore di content discovery e creazione di post, mentre HootSuite e Buffer si occupano della gestione delle pagine social e degli slot di programmazione. In più, questa integrazione consente di ampliare la platea dei social media supportati.

Scopri

Spidwit scopre e organizza per te i migliori contenuti in rete cercando tra migliaia di fonti web di qualità, selezionando le notizie, i video, le immagini e le citazioni più rilevanti per il tuo settore verticale, facendoti risparmiare tempo ed energie.

Crea

Grazie ai contenuti che Spidwit ti propone giornalmente potrai curare i tuoi social network creando i post più interessanti e rilevanti per il tuo pubblico di riferimento. Con un editor completo potrai modificare le tue immagini e aggiungere effetti con semplicità.

Pubblica

Spidwit facilita la condivisione di contenuti su più canali social: sono supportati Facebook, Linkedin, Twitter. Potrai programmare i post in anticipo o pubblicare subito i post sui tuoi social network in pochi click, oppure farti aiutare dall'autopilota!

Ultime dal Nostro Blog

Novità, consigli e strategie sul mondo dei Social Media

Vai al blog