3 Tipi di contenuto da pubblicare sulla tua pagina social aziendale
Sei un professionista e per promuovere la tua attività hai deciso di usare i social? Bene! Una volta aperti i tuoi canali e hai iniziato a parlare della tua attività, …
Sei un professionista e per promuovere la tua attività hai deciso di usare i social? Bene! Una volta aperti i tuoi canali e hai iniziato a parlare della tua attività, …
Quali sono i tipi di post che funzionano meglio sui social? Quali performano maggiormente? Lo scoprirai leggendo questa piccola guida. I post che funzionano meglio sui social Vado dritta al …
Questo è uno dei punti fondamentali per migliorare il lavoro di content marketing sui social e nel blogging: devi usare le licenze immagini Creative Commons. Per quale motivo? La risposta …
La regola decisiva è sempre valida: Content Is King. Vale a dire il contenuto è ciò che conta veramente, la fuffa la mettiamo da parte e diamo rilevanza solo a …
Gli strumenti avanzati per la content curation sono preziosi. Perché tutti possono iniziare a lavorare con strumenti semplici, ma non sempre rappresentano la soluzione migliore. Prendi come esempio Pinterest: è …
Una delle ragioni principali per cui puoi decidere di utilizzare Spidwit è la proposta quotidiana di contenuti tematici da utilizzare per creare post social di qualità. Ma Spidwit non è …
Parlare delle ricorrenze del giorno è un buon modo per intrattenere la propria audience con notizie fresche e curiose. Lo fa già da tempo Google con i suoi Doodle, ovvero …
Come ogni anno, si è tenuta nei giorni scorsi a Verona Vinitaly, la più importante manifestazione italiana del settore vinicolo. Quest’anno abbiamo partecipato a Vinitaly, ospiti di Digital Magics, con uno …
Poniti l’obiettivo di produrre almeno 1 articolo di qualità per il tuo pubblico a settimana Anche se alcuni dei tuoi post settimanali saranno meno interessanti, con 1 articolo di qualità …