Cosa puoi fare con Spidwit
Scegli gli argomenti migliori per il tuo business
Spidwit ha un catalogo con più di 50 argomenti: dalla moda al web design, dallo sport all'economia, dalla medicina alle startup. Scegli gli argomenti che tratterai nelle tue pagine social e ricevi ogni giorni tantissimi contenuti per creare strategie editoriali perfette per le tue pagine social!
Registrati GratisLe notizie tematiche più importanti senza sforzo
Il motore intelligente di Spidwit propone quotidianamente le notizie più fresche sui settori che hai scelto. Potrai pubblicare o programmare tutte le notizie che desideri, sui tuoi canali social, in pochi clic. O potrai anche conservarle per uso futuro.
Registrati GratisImmagini di settore, virali, d'ispirazione.
Ogni giorno diverse
Il motore di ricerca di Spidwit trova ogni giorno tantissime foto che possono essere modificate e pubblicate in pochissimi clic!
Spidwit propone non solo immagini di settore, ma anche quelle che hanno avuto maggior successo (like, condivisioni e commenti): divertenti, d'ispirazione, virali.
Modelli grafici per ogni stagione e per ogni attività
Ogni mese i nostri designer aggiungono per voi modelli grafici in base alle vostre categorie, ma anche sulle feste di stagione, le ricorrenze speciali e le giornate internazionali. Non perderai eventi come la festa dei nonni, Halloween o la giornata internazionale della lettura!
Registrati GratisUn editor semplice per immagini perfette. Stupisci i tuoi clienti
Puoi modificare le immagini e i modelli grafici con un editor "drag&drop" con cui puoi fare tutto quello che desideri: aggiungi immagini, sfondi, icone, testi e sposta ogni oggetto con estrema semplicità!
Registrati GratisCrea meme divertenti in due clic e intrattieni il tuo pubblico
Cosa sarebbero i social media senza meme? Ogni tanto puoi permetterti di prenderti meno sul serio! Puoi realizzare vignette divertenti scegliendo i tuoi testi e in pochi secondi sei pronto a far ridere i tuoi fan!
Registrati GratisCondividi e programma i contenuti su tutte le tue pagine social
Con Spidwit puoi pubblicare e programmare i tuoi contenuti sulle pagine social che amministri: sono supportati Facebook, Twitter e Linkedin. Su Facebook potrai invece pubblicare sulle pagine e sui gruppi di cui sei amministratore. Su Linkedin puoi pubblicare sia sul tuo profilo personale che sulle pagine che gestisci.
Registrati GratisDomande Frequenti
Spidwit è gratis?
Spidwit è un servizio freemium. Esiste una versione free con funzionalità ridotte e contenuti limitati: avrai un massimo di due contenuti al giorno, potrai agganciare una sola pagina social e configurare un solo argomento. Nella versione free non potrai utilizzare l'assistente virtuale e i template grafici.
Posso acquistare un solo mese?
Spidwit non ti obbliga all'abbonamento e non ti tiene bloccato sulla piattaforma. Questo significa che alla fine del periodo d'uso dovrai rinnovare manualmente, se Spidwit ti sarà ancora d'aiuto.
Se non prendi alcuna azione il tuo piano scadrà automaticamente alla fine del periodo.
A chi serve Spidwit?
Spidwit può essere utilizzato sia da chi gestisce pagine social per conto terzi (come freelance o agenzie di comunicazione) sia dalle attività in prima persona. Tra i nostri frequenti utilizzatori abbiamo tantissimi professionisti e piccole realtà che gestiscono da soli i propri canali. Tra i professionisti annoveriamo ad esempio: consulenti, avvocati, dentisti, architetti, psicologi. Tra le piccole attività: centri benessere, ristoranti, agenzie di viaggio e tante altre.
Se mi dovessero servire più argomenti o più pagine social?
Puoi effettuare l'upgrade a un piano superiore in qualunque momento. Pagherai la differenza in base alla frazione di tempo rimasta e potrai usufruire da subito delle funzionalità di cui hai bisogno.